Fermentatori

Produzione di fermentatori per l'industria chimica a Bergamo


OBM a Leffe produce fermentatori destinati alle industrie chimiche di Bergamo e provincia. Questa specializzazione, maturata nei numerosi anni di attività dell'azienda, le permette di offrire ai clienti fermentatori per uso industriale. Questi prodotti consistono in apparecchi sterili nel cui interno avviene un processo di fermentazione. Solitamente sono dotati di controlli e dispositivi per l'agitazione, la sterilizzazione e lo scambio termico. L'azienda specializzata nella produzione e fornitura di fermentatori a Bergamo e provincia è a tua disposizione per forniti maggiori informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno.

Contatti
  • Fermentatore industriale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Sistemi di fermentazione singoli o multistadio

OBM, con i suoi fermentatori prodotti in provincia di Bergamo, soddisfa l'esigenza di ogni impianto di fermentazione, che produca prodotti genetici ricombinanti per scopi terapeutici (TPA, interferone, insulina, fattore h VII) oppure ormoni della crescita ed enzimi o che abbia scopi diagnostici (anticorpi monoclonali). Per produrre fermentatori e skid ad alte prestazioni, OBM si avvale di componenti e di tecnologie di valvole all'avanguardia, realizzando una vasta gamma di sistemi che comprendono apparecchiature in grado di soddisfare ogni tipo di requisito o condizione. 

Bioreattori per la fermentazione farmaceutica

OBM produce anche fermentatori per le industrie farmaceutiche di Bergamo e provincia. La fermentazione farmaceutica all'interno dei bioreattori è un procedimento molto articolato e delicato per il quale sono richieste una grande stabilità, precisione di misura e condizioni assolutamente asettiche. Il monitoraggio dei parametri analitici è essenziale e incide sulla buona riuscita della fermentazione, come nel caso della formulazione di alcuni principi attivi farmaceutici per i quali è necessario un trattamento di altissima precisione. Per minimizzare la variabilità da lotto a lotto e per non compromettere l'intera produzione, cosa che può avvenire pur utilizzando lo stesso processo per la fermentazione, è di fondamentale importanza che non vi sia il minimo scostamento di temperatura né un trasmettitore impreciso.

  • Fermentazione farmaceutica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Richiedi informazioni sui fermentatori di nostra produzione

Chiama ora
Share by: